Miele nettare degli dei

alveare

Miele nettare degli dei

Così dice Corrias: con il cuore che sanguina si può fare una cosa…versarci sopra miele d’amore…nettare degli dei.
E noi che pensavamo che il miele facesse bene solo per il corpo.
Un altro modo di stare con le api, un altro modo di stare con il miele.

Siamo ad agosto, la stagione delle produzioni del miele per noi e voi sono finite, ora proviamo a fare in modo che le api arrivino alla prossima primavera nelle condizioni migliori, quindi ad agosto e settembre non si deve sbagliare, bisogna fare in modo di avere famiglie sane, tante api, tante scorte di miele e polline.

I mieli che riceverete quest’anno sono: colza, millefiori, castagno, castagno/tiglio, acacia e ailanto.
Essendomi avanzate delle etichette dello scorso anno, etichette non miele, troverete le etichette dei mieli di acacia, tiglio, castagno/tiglio e ailanto, con scadenza 2020. Spero non sia un problema, ma dato che costano un botto, mi piange il cuore buttarle via.

CONSEGNA MIELE: DOMENICA 27 SETTEMBRE faremo la festa degli adottatori presso l’azienda Le uova di Cocò a Moruzzo, (maggiori dettagli a settembre).
Per chi non riesce a venire, vi diamo un’altra possibilità, SABATO 3 OTTOBRE potrete ritirare il miele in azienda a Billerio dalle ore 10 alle ore 16.
Segnatevi in agenda questi due appuntamenti!
Le spedizioni del miele, per chi risiede fuori regione, verranno fatte la settimana dal 5 al 9 ottobre. A tal proposito vi chiedo di confermarci gli indirizzi di spedizione.